Accordo Finco/Lucky per i Soci Finco per fornitura prodotti Emergenza Covid-19 e DPI

Finco ha stipulato, per i propri Soci, un Accordo per la fornitura di prodotti Emergenza Covid 19 – DPI, che comprende i seguenti vantaggi:

  • applicazione di un prezzo all’ingrosso per tutti i prodotti presenti nel  Catalogo allegato particolarmente vantaggioso anche per quelle aziende che necessitano di quantitativi minori.
  • Possibilità di effettuare ordini singoli (per ciascuna azienda) o come gruppo d’acquisto (più aziende contemporaneamente), in entrambi casi sia le fatturazioni che le consegne saranno effettuate separatamente.
  • Le aziende socie delle Associazioni federate in FINCO o direttamente socie di FINCO avranno la possibilità di ricevere le consegne tramite i  vostri  trasporti al costo specificato nel listino prezzi (in allegato)  o organizzarsi autonomamente .Tutti i prodotti  offerti sono certificati e in regola con le normative vigenti sui DPI.

La proposta in oggetto avrà una durata di n°24 settimane, prorogata per altrettante settimane, tranne comunicazione di sospensione a mezzo PEC, di una delle parti, 4  settimane prima della scadenza.

I prezzi dei prodotti, potranno subire variazioni se c’è un cambiamento nel mercato o a causa di prezzo imposto dallo Stato Italiano, tuttavia sempre e solo in accordo ed accettazione fra le parti tramite PEC.

La non accettazione della variazione di prezzo, porterà alla immediata sospensione del presente Accordo e delle consegne salvo quelle in corso e gli ordini già effettuati.

Il pagamento delle forniture avverrà, da parte delle aziende facenti capo a FINCO che avranno eseguito l’ordine utilizzando il Codice Convenzione “G.A.Finco004”,  a mezzo bonifico alla fatturazione.

Tutti gli ordini che si riceveranno dalle aziende facenti capo a FINCO (su carta intestata o email dell’azienda)  dovranno indicare anche l’Associazione di appartenenza ed essere tassativamente inviati anche a FINCO  (finco@fincoweb.org) per conoscenza.

Catalogo