INCO INGEGNERIA SPA

LogoNuovo

 

 

 

 

La società di consulenza IN.CO. ha il suo principale campo di attività nella progettazione e direzione lavori di grandi opere di ingegneria civile.
La “IN.CO. Ingegneri Consulenti S.p.A.”, costituita in Italia nel 1961, è nata dal preesistente “Studio Tecnico Dott. Ing. Silvano Zorzi”, in attività dal 1950.
Fin dall’inizio delle proprie attività, la società di consulenza IN.CO. ha operato in tutti i campi della ingegneria civile, estendendo le sue prestazioni agli aspetti urbanistico, architettonico, funzionale, impiantistico. Complessi edilizi e industriali, grandi lavori stradali e ferroviari, opere idrauliche e marittime sono i principali settori in cui l’organizzazione presta i propri servizi che si estendono, sotto l’aspetto progettuale, dagli studi di fattibilità fino al livello dei progetti esecutivi. In fase di realizzazione, la IN.CO. è attrezzata a svolgere le funzioni di direzione lavori e, in ogni caso, essa fornisce abitualmente ai Committenti ed alle Imprese la propria assistenza tecnica sui cantieri, per garantire la migliore riuscita delle opere.
Una tecnica di progettazione moderna ed una particolare specializzazione nello studio delle grandi strutture in acciaio, cemento armato e cemento armato precompresso (ponti, dighe, opere portuali, linee ferroviarie, grandi edifici civili ed industriali) caratterizzano i progetti IN.CO., al cui successo contribuisce l’impiego di personale tecnico esperto e altamente qualificato. 

Oltreché in Italia, la IN.CO. svolge o ha svolto attività in svariati Paesi, fra i quali Algeria, Argentina, Brasile, Camerun, Colombia, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Guinea Equatoriale, Iraq, Kuwait, Libia, Nigeria, Pakistan, Romania, Arabia Saudita, Spagna, Sudan, Turchia, Venezuela.

sede

 

Viale Parioli 101

00197 Roma