Comunicato stampa FINCO – Accordo UNI-FINCO 2019 per la visualizzazione delle norme

Pubblichiamo di seguito il Comunicato stampa FINCO in merito all’Accordo UNI-FINCO 2019 per la visualizzazione delle norme UNI, CEN e ISO presenti nel Catalogo UNI.

COMUNICATO STAMPA FINCO

RINNOVATO ACCORDO UNI-FINCO 2019 PER LA VISUALIZZAZIONE DELLE NORME

Roma, 30 gennaio 2019 – È stato rinnovato l’Accordo tra Uni e Finco per la visualizzazione di tutte le norme a catalogo Uni (oltre 20mila, tra norme UNI, CEN e ISO) ad un prezzo agevolato.

Come per lo scorso anno, questo Accordo prevede un abbonamento di 12 mesi ed un costo differenziato in base alla dimensione aziendale, pari a € 200 + iva per le aziende con meno di 50 dipendenti e € 300 + iva per le aziende con più di 50 dipendenti ed un fatturato inferiore a 500 milioni di euro.

Rispetto alle edizioni precedenti, la convenzione contiene una importante novità in merito alla possibilità di sottoscrivere, al prezzo di € 50 più iva, un mini abbonamento ad un pacchetto di 12 norme UNI richiamate nel Codice degli Appalti e di scaricarle, per una sola volta, al costo di € 15 più iva.